Offerte di lavoro aperte in ATM, MSC Crociere e Maxi Zoo: come candidarsi

Offerte di lavoro aperte presso diverse aziende, ad esempio bancomat, crociere e Maxi Zoo. Se stai solo cercando un’opportunità per utilizzare il mercato del lavoro, allora questa è la tua occasione. In questo articolo, ci mostri alcune delle principali posizioni aperte, come candidarti per ognuna di esse, tra le altre cose. Scopri tutto questo e molto altro qui sotto!

Publicidade

Publicidade

Vedi anche:
Opportunità di lavoro – Guarda quali nuove opportunità di lavoro sono aperte
Volkswagen, Conad, Delphina e altre assunzioni – Vedi le posizioni aperte
Nuove offerte di lavoro! Scopri quali aziende stanno contraendo

Maxi Zoo

Italian Maxi Zoo è un’azienda specializzata nella vendita di articoli per animali da compagnia, ad esempio alimenti e accessori. Fondata oltre 30 anni fa a Pero, una regione vicino a Milano, questa azienda ha oggi punti vendita in tutta Europa, con circa 1600 punti vendita gestiti da vicino dal Gruppo Fressnapf, uno dei più grandi del settore.

Se sei interessato a lavorare in questa azienda, le posizioni disponibili sono nelle seguenti aree:

Publicidade

  • Collaboratore commerciale: il profilo ricercato è per un candidato laureato, a cui piace vendere, che dialoga bene con altre persone, a cui piace lavorare in team e socievole.
  • Stage: il profilo ricercato è per un candidato laureato, a cui piacciono gli animali, è facile da lavorare nell’area commerciale, parla bene con altre persone, ama lavorare in team ed è socievole.
  • Store manager: il profilo ricercato è per un candidato che abbia esperienza nella gestione di gruppi di lavoro e, preferibilmente, che sia laureato.
  • Studenti store managera: il profilo ricercato è quello di un candidato che abbia un’esperienza di almeno 2 anni come capo settore o capo dipartimento, che parli bene con altre persone, ami il lavoro di squadra ed è socievole.
  • Acquarologia: il profilo ricercato è per professionisti specializzati in questo settore, in quanto il Parma Store dispone di un reparto dedicato agli animali vivi;
  • Specialista del libro paga: Questa posizione è di lavorare presso la sede della società a Pero.

Se sei interessato a uno di questi posti vacanti, puoi ottenere maggiori informazioni, ad esempio sui posti in cui vengono offerti come posti vacanti, sull’azienda, sulle caratteristiche del lavoro, sullo stipendio, tra le altre cose, attraverso il sito web ufficiale dell’azienda (https: //www.maxizoo.it/cms/lavora-con-noi). È anche attraverso questo indirizzo di posta elettronica che vengono effettuate le iscrizioni alle posizioni disponibili, sufficienti per inviare o il tuo curriculum attraverso il sito Web e attendere o contattare l’azienda.

Publicidade

Fonte: ti consiglio (ticonsiglio.com) 

MSC crociere

Attiva nel settore della navigazione da crociera a livello premium e standard, MSC (Mediterranean Shipping Cruise) è stata fondata oltre 30 anni fa da Gianluigi Aponte. È una compagnia svizzera con sede a Ginevra, ma opera anche a Genova, Venezia e Napoli e dispone di 17 navi che viaggiano nelle Americhe (Nord, Sud e Centro), Africa, Caraibi, Mar Rosso, Antille, Emirati Arabi Uniti e Oceano Indiano .

Publicidade

Se sei interessato a lavorare su una di queste navi e a viaggiare per il mondo, le posizioni offerte sono: Guest Service Agent, Director, Concierge, Chef, SPA Manager, SPA Doctor, Sous Chef, Second Engineer, Tecnico in refrigerazione, idraulico, responsabile servizi fotografici, tecnico di laboratorio fotografico, infermiere, maitre chocolatier, massaggiatore, specialista ufficiale di equipaggio, gioielliere junior, chef di pasticceria e panetteria, parrucchiere, barbiere, primo ingegnere, medico, direttore di struttura, pasticcere esecutivo, istruttore di danza, team manager di crociera , team di crociera, chef e estetista.

Publicidade

Se scegli una di queste posizioni e non hai esperienza con le navi, non preoccuparti, poiché la compagnia offre formazione pre-imbarco per l’intero equipaggio. Tuttavia, se non sei interessato a lavorare a bordo, ci sono anche opzioni di lavoro per coloro che vogliono rimanere sulla terraferma, tra cui: specialista di sistemi IT F&B, project manager tecnico delle operazioni IT, specialista CRM digitale, agente di contact center B2C, B2B agente di contact center e project manager tecnico del canale accessorio.

In questo contesto, se sei interessato a saperne di più sui posti vacanti offerti, puoi visitare il sito Web ufficiale dell’azienda. Per i terreni vacanti, il link è

Publicidade

https://www.careers.msccruises.com/#/vacancies/onboard-jobs/search?paramS=__0__0__1 . Per i lavori a bordo, il collegamento è https://www.careers.msccruises.com/#/vacancies/office-jobs/search?paramS=__IT__0__1 . Clicca su di essi ed effettua la tua registrazione inviando il tuo curriculum.

Publicidade

Fonte: ti consiglio (ticonsiglio.com) 

ATM

ATM è un’azienda del Comune di Milano che nasce oltre 90 anni fa per operare nel settore dei trasporti. Attraverso diversi servizi, ad esempio parcheggi, bus elettrici, filobus, 4 linee metropolitane, servizio di bike sharing, bus e tram ibridi, opera in 46 comuni della regione con il motto della mobilità sostenibile.

Per servire tutti i 2 milioni di clienti che utilizzano queste linee, l’azienda dispone di una forza lavoro molto ampia, con più di 10mila persone. Pertanto, periodicamente, questa azienda ha bisogno di assumere nuove persone per completare il team necessario per eseguire i servizi. In questo contesto, attualmente, i posti vacanti aperti sono per lavorare nelle aree di:

  • Consulente Legale Junior: offerta di lavoro rivolta a laureati in Giurisprudenza, che padroneggiano il pacchetto office e parlano inglese;
  • Tecnici: offerta di lavoro per persone formate in elettronica, meccatronica, elettrotecnica o elettromeccanica;
  • Line Driver: offerta di lavoro per laureati in possesso di CQC (Transport Driver Qualification Card) e tessera D/DE;
  • Manutenzione: offerta di lavoro per laureati in meccanica, automazione, elettromeccanica o elettronica;

Oltre a questi, sono disponibili posti vacanti anche nelle aree di: tecnico dei sistemi elettromeccanici di potenza, tecnico della trazione, giovani laureati in scienze, economia o diritto, manutentore della borsa tranviaria, saldatore, tecnico dei sistemi di segnalamento ferroviario, architetto aziendale di IT, impianto elettrico progettista, installatore elettrico, ingegnere delle infrastrutture, manutentori diagnostici ferroviari, tra gli altri posti vacanti.

Per saperne di più su questi posti vacanti, ove disponibili, tra l’altro, è possibile accedere alla pagina ufficiale dell’azienda (https://www.lavorareinatm.it/Default ) e trovare tutte queste informazioni. È anche attraverso questa pagina che puoi registrarti per uno di questi posti vacanti che sono disponibili, basta inviare il tuo curriculum e attendere che l’azienda ti chiami.

Fonte: ti consiglio (ticonsiglio.com)