Offerte di lavoro aperte in Blu Hotels, EMSA e H&M: come candidarsi

Se stai cercando un’opportunità di lavoro aperte per riposizionarti nella forza lavoro, allora questo articolo fa per te. In esso parleremo delle principali opportunità di lavoro disponibili nelle grandi aziende nel 2021, sia per persone con esperienza precedente che non (c’è anche un’opportunità di stage all’estero).

Publicidade

Publicidade

In questo contesto, se vuoi lavorare in aziende, ad esempio Blu Hotels, EMSA e H&M, in questo articolo ti diremo tutto quello che devi fare per candidarti per ognuna di esse, quali sono le posizioni disponibili, la descrizione del lavoro che deve essere fatto, in quali città sono aperti i posti di lavoro e molte altre cose. Scopri tutto questo e molto altro qui sotto!

Vedi anche:
Volkswagen, Conad, Delphina e altre assunzioni – Vedi le posizioni aperte
Offerte di lavoro aperte in Volkswagen, Conad, Delphina: come candidarsi
Nuove offerte di lavoro! Scopri quali aziende stanno contraendo

H&M

H&M è un’azienda svedese che opera nella vendita al dettaglio di cosmetici, abbigliamento e accessori. Attivo dal 1947, impiega quasi 180.000 persone. In questo contesto, per mantenere occupate tutte le offerte di lavoro, l’azienda apre periodicamente processi selettivi. Attualmente ci sono posti vacanti disponibili per lavorare sia in Svezia che in Italia.

Publicidade

  • Posti vacanti in Italia:

H&M ha aperto diverse opportunità di lavoro in Italia, alcune delle quali non richiedono nemmeno precedenti esperienze da parte dei candidati. In questo contesto, se si vuole lavorare in uno dei punti vendita, tra le posizioni disponibili ci sono: venditore, consulente commerciale, store manager (l’azienda preferisce assumere laureati in economia e con 2 anni di esperienza), visual merchandiser manager, tech (deve avere una laurea in ingegneria, sviluppo aziendale o economia e avere 2 anni di esperienza).

Publicidade

Se preferisci lavorare da casa, ci sono anche alcune posizioni disponibili per l’assunzione, tra cui: UX design, sviluppatore Java, sviluppatore iOS, sviluppatore frontend, data scientist, data analyst, delivery coordinator, specialista aziendale, specialista contabile (è richiesta esperienza SAP) , sviluppatore di prodotti, ingegnere dei dati, ingegnere del software, tra gli altri.

Se sei interessato a prendere uno di questi posti vacanti, vuoi conoscere maggiori dettagli su una qualsiasi delle posizioni disponibili, tra le altre cose, puoi registrarti attraverso il sito ufficiale dell’azienda (https://career.hm.com/content/hmcareer/ it_it /findjob.html ). Dopo aver cliccato sul link, verrai reindirizzato alla pagina dove sono disponibili le offerte di lavoro, quindi ti basterà registrarti e inviare il tuo curriculum.

Publicidade

Fonte: ti consiglio (https://www.ticonsiglio.com/).

Publicidade

EMSA

Se stai cercando un’opportunità di tirocinio fuori dal paese e in un ente importante, che faccia la differenza per il mondo, l’Agenzia europea per la sicurezza marittima (EMSA) offre 13 opportunità di tirocinio a Lisbona, in Portogallo, della durata di 3 o 6 mesi. I posti vacanti sono per diversi settori di attività, tra questi, possiamo citare quelli che sono elencati di seguito:

  • Collaudo e Convalida: deve avere una laurea in ingegneria o informatica;
  • Servizio di supporto marittimo: deve essere abilitato in ingegneria, preferibilmente navale, o informatica, oppure abilitato in scienze nautiche o informatica;
  • Servizi digitali: deve avere una laurea in elettronica o informatica;
  • Sostenibilità: deve essere autorizzato nello sviluppo sostenibile o nella gestione ambientale;
  • Semplificazione e Servizi Digitali: deve essere laureato in giurisprudenza, scienze sociali, economia, informatica, fisica o matematica;
  • Maritime Digital Services: deve avere una laurea in studi marittimi, economia marittima o scienze della comunicazione;
  • Sicurezza delle navi: laurea in ingegneria, telerilevamento, analisi e gestione dei rischi, ingegneria navale o progettazione nautica;
  • Tra gli altri;

Lo stipendio del tirocinante durante questo periodo è di € 1.119,91. Per fare domanda, devi essere un cittadino dell’Unione Europea o di Norvegia e Islanda, oltre ad essere fluente in inglese a livello B2. Se sei interessato, puoi registrarti fino al 9 luglio attraverso il sito ufficiale (https://recruitment.emsa.europa.eu/Vacancies/EDAProfils/ApplicationProcess.aspx?IDVano=167 ). Quando c’è la conferma della registrazione, invia semplicemente il tuo curriculum a [email protected] e sarai già candidato per la posizione.

Publicidade

Fonte: ti consiglio (https://www.ticosiglio.com/ ).

Publicidade

Blu Hotels

Una delle più grandi catene italiane del settore alberghiero, Blu Hotels, che appartiene alla famiglia Risatti, nasce nel 1993 ed è attiva ancora oggi. Attualmente l’azienda conta più di 30 location, tra hotel, villaggi, terme, tra le altre strutture, tutte pronte ad accogliere intere famiglie o gruppi di amici con tutti i comfort e il miglior rapporto costi-benefici.

In questo contesto, per mantenere il corretto funzionamento delle proprie strutture, l’azienda ricerca nuovi dipendenti, soprattutto per i carichi necessari, soprattutto nel periodo estivo, periodo dell’anno in cui gli hotel forniscono più turisti. Tra le offerte di lavoro disponibili, per lavorare in ufficio, i posti vacanti sono nell’area di impiegato, amministrazione, assistente contabile e prenotazione.

Per quanto riguarda gli hotel, ci sono posti vacanti per: stagista reparto hall, stagista cucina, personale qualificato reparto camera, personale di cucina, personale, estetista, massaggiatori, chef, commi di cucina, chef rang, cameriere, barista, assistente bagno, apprendista reception, vice maitre , secondo maitre, catering, cucina (personale junior), cameriere, bar, receptionist, guardia notturna, direttori, manager temporaneo, chef, tra gli altri.

Per essere assunti, ci sono alcuni prerequisiti. Quindi, se hai una laurea in turismo o ospitalità, hai qualche precedente esperienza professionale, ti piace lavorare in team, sono flessibili negli orari di lavoro, hanno una facile comunicazione interpersonale, sono in grado di adattarsi alle più diverse locazioni, come essere sfidato, tra le altre cose, quindi questa posizione è l’ideale per te

Se sei interessato e vuoi conoscere maggiori informazioni sull’azienda, conoscere un po’ meglio i posti vacanti disponibili, scoprire quali sono i posti vacanti offerti, cosa fa ogni posto vacante, tra le altre cose, puoi accedere al sito web ufficiale dell’azienda ( https://www.bluhotels.it/lavora-con-noi ). In esso puoi anche registrarti per lavorare presso Blu Hotels, basta inviare loro il tuo curriculum (se non vieni chiamato, non preoccuparti, il tuo curriculum è nel database dell’azienda e, nel caso si presenti un’opportunità compatibile con te, ti chiameranno).

Fonte: ti consiglio (https://www.ticosiglio.com/ ).