Offerte di lavoro aperte in Fineco, Trenord e Marriott Hotel: come candidarsi

Per chi cerca lavoro, sappiate che c’è un lavoro aperte presso Fineco, Trenord e Marriott Hotel. Le opportunità sono rivolte a professionisti di diverse aree del mercato, può essere l’occasione perfetta per te per ottenere un’apertura di lavoro. In questo articolo ti presentiamo le posizioni disponibili presso Fineco, Trenord e Marriott Hotel e come candidarti. Check-out!

Publicidade

Publicidade

Vedi anche:
Zoomarine, Gardaland e Airbnb hanno aperto nuove opportunità di lavoro!
Menarini, Vimar e Hydromania stanno assumendo! Controlla i posti vacanti
Offerte di lavoro disponibili – Scopri quali opportunità

La società Fineco

La società FinecoBank è una banca diretta multicanale che fa capo a Unicredit. Questo gruppo nasce nel 1999, con sede in Piazza Durante n. 11 di Milano, è stato il primo servizio italiano di commercio online Varajo e attualmente offre ai propri consumatori una gamma di servizi finanziari disponibili per smartphone, su internet via web e per telefono. Attualmente la banca è presente in 325 centri in tutta Italia, con circa 2.500 Personal Financial Advisor, 1.000 dipendenti e circa 960.000 clienti.

Periodicamente, la società finanziaria è alla ricerca di professionisti da inserire nel proprio team. Le opportunità sono rivolte a vari livelli professionali, comprese le opportunità per i giovani di svolgere stage, in quanto privi di esperienza. L’azienda ricerca dipendenti da inserire nella rete dei Consulenti Finanziari Personali in tutta Italia, oltre che presso le proprie sedi in Lombardia ed Emilia Romagna. 

Publicidade

Fineco Recruitment per Promotori Finanziari

Per chi è interessato a diventare Personal Financial Consultant, Fineco propone candidature per chi è già professionista e per i giovani che desiderano intraprendere una carriera nella finanza. Inoltre, l’azienda offre ai propri appaltatori strutture di formazione e supporto per lo sviluppo e l’acquisizione di clienti.

Publicidade

Consulta le posizioni aperte in Fineco:

  • Promotori Finanziari Senior.
  • Progetto Giovani: rivolto a promotori che abbiano meno di 2 anni di esperienza o candidati interessati a superare il test per l’iscrizione all’Albo dei Promotori, avviando un percorso formativo e lavorativo di circa 2 anni per diventare consulente dell’azienda.

Offerte di lavoro Fineco

In questo momento, l’azienda Fineco è alla ricerca di giovani per il suo stage presso Lombardi, a Milano.I candidati selezionati potranno lavorare in aree relative a affari societari e legali, CFO, business, ICT, CRM, internal audit e conformità. Sono state messe a disposizione opportunità per i ruoli Specialist, Senior e Junior e per i giovani. La maggior parte delle posizioni è rivolta a laureati in economia, anche tecnico-scientifica.

Publicidade

Di seguito l’elenco dei profili attualmente ricercati presso la sede di Milano:

Publicidade

  • Esperto Data Warehouse Analyst;
  • Categoria protetta Operazioni Assicurative e Fondi Pensione;
  • Intermediazione di analisti aziendali;
  • Responsabile della conformità fiscale;
  • Specialista in Consulenza Giuridica Finanziaria e Progetti Internazionali;
  • Specialista Servizio Clienti;
  • Specialista in Audit con Esperienza in ICT e Sicurezza;
  • Specialista con esperienza in conformità;
  • Specialista in rendicontazione finanziaria e principi contabili;
  • Specialista finanziario in conformità nel Regno Unito;
  • Specialista finanziario PMO;
  • Specialista Junior in Marketing Digitale;
  • Responsabile tecnico Microsoft.

Come candidarsi

Chi è interessato ad entrare a far parte dell’azienda Fineco può candidarsi tramite la pagina candidatura, basta registrare il proprio curriculum aggiornato e candidarsi per la posizione di interesse.

Fonte: Ticonsiglio

Publicidade

L’azienda Trenord

Trenord, azienda specializzata nella generazione di servizi di trasporto ferroviario in Lombardia, offre opportunità di lavoro per i professionisti che desiderano far parte della sua squadra. La società è stata creata nel 2011, la prima società specializzata nel trasporto ferroviario locale e con sede in Piazza Cadorna. Attualmente, l’azienda effettua in media 2.300 viaggi al giorno e impiega oltre 4.000 dipendenti.

Publicidade

Offerte di lavoro Ferrovie Trenord

Periodicamente l’azienda ricerca personale da inserire nel proprio team, occupandosi di treni e personale di terra. In questo momento l’azienda sta cercando i seguenti profili:

  • Ingegneri: devono avere una licenza comunitaria e un certificato complementare di categoria B, 4 anni di esperienza come macchinista, disponibili a lavorare su diversi turni.
  • Operatori e tecnici della manutenzione dei rulli: devono avere esperienza nell’area della manutenzione e qualifiche per gli organismi di sicurezza del sistema ferroviario.
  • Controller industriale senior: Esperienza di almeno 5 anni in Economia o Ingegneria Gestionale.
  • Supervisore in ritardo processo e qualità del lavoro: laureato in Ingegneria nell’area dei trasporti, è importante conoscere pacchetto Office e applicazioni BI, conoscere Business Process Reengineering, Business Process Modeling, flessibilità di viaggio, padronanza della lingua inglese ed esperienza nella stessa funzione.
  • Responsabile del servizio di protezione e prevenzione: due esperti, certificati AB, hanno conoscenza della gestione dei rischi e dei moduli di valutazione, nonché della gestione HSE, degli acquisti e della metodologia Movarisch. Sabre Office e One Drive, Google Drive e Sharepoint.
  • Pianificatore della domanda junior.

Come candidarsi

Chi è interessato a partecipare ai posti vacanti presentati da Trenord può candidarsi attraverso la pagina di candidatura e registrare il proprio curriculum nel posto di interesse.

Fonte: ticonsiglio

Offerte di lavoro Marriott Hotel 

Per chi è in cerca di lavoro, Marriott Hotel offre opportunità di lavoro per professionisti e stage negli hotel in Italia. Ecco alcune posizioni aperte che sono state recentemente annunciate per lavorare presso Hotel Milan:

  • Host host;
  • Bellstand/addetto al parcheggio;
  • Cuoco;
  • Ingegnere;
  • Servizio di supervisione in visita.
  • Server. 

Ci sono altre opportunità di lavoro aperte in vari hotel in Italia, tra cui coordinatore delle vendite, pasticceria, barista, chef de rang, direttore delle risorse umane, responsabile delle partenze, responsabile marketing, assistente responsabile delle risorse umane, vicedirettore finanziario, direttore della gestione delle entrate , tutto questo e altro ancora.

Come candidarsi

Per candidarsi e conoscere le altre offerte di lavoro disponibili presso Marriott Hotel, è possibile accedere alla pagina delle carriere del gruppo e verificare le offerte disponibili, basta registrare il proprio curriculum nell’offerta di interesse. Vai a: https://jobs.marriott.com/marriott/jobs?page=1.

Fonte: ticonsiglio

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *