Offerte di lavoro aperte in Zara, Germania e Dispensa Emilia: come candidarsi

Sei disoccupato e cerchi lavoro o cerchi un lavoro migliore? In questo articolo separiamo diversi posti vacanti disponibili in grandi aziende in Italia come Zara, Germania e Dispensa Emilia. Scopri le posizioni aperte e come ottenerle!

Publicidade

Publicidade

Vedi anche:
Nuove Offerte di lavoro! Scopri quali sono le aziende
Fineco, Trenord e Marriott Hotel stanno assumendo – Vedi le posizioni aperte
Zoomarine, Gardaland e Airbnb hanno aperto nuove opportunità di lavoro!

Zara

Zara è un noto marchio spagnolo di abbigliamento e accessori, nato in Galizia ad Arteixo – Coruna, nel nord della Spagna. È stata fondata nel 1975 da Amancio Ortega e sua moglie Rosalía Mera. Zara fa parte del gruppo Inditex, insieme ad altre famose catene di negozi di moda come Bershka, Massimo Dutti, Oysho, Pull & Bear, Stradivarius, Zara Home, Tempe e Uterque. Il marchio è presente in 93 paesi nel mondo con una rete di oltre 2.200 punti vendita.

Offerte di lavoro aperte presso Zara

  • Addetti/commesse – commesse/apprendisti: Sedi: Vicenza, Verona, Bolzano, Piacenza, Lonato (Brescia), Parma, Roncadelle (Brescia), Marcon (Venezia), Marghera (Venezia), Orio al Serio ( Bergamo), Udine; Questo posto vacante è aperto per la funzione di servire e consigliare i clienti, ordinare la merce e metterla nel negozio. La selezione è rivolta a laureati con o senza esperienza.
  • Stage Visual merchandiser / Visual merchandiser: Luogo di lavoro: Roma; Questo posto vacante è per persone innamorate della moda e delle tecniche di styling, con esperienza come sarta o commessa. 
  • Vice manager e store manager: I candidati ideali hanno almeno 3/5 anni di esperienza in posizioni analoghe, preferibilmente acquisita nel settore della moda o del retail. Risorse selezionate gestiranno e coordineranno le attività quotidiane del punto vendita di riferimento, curando il personale e raggiungendo gli obiettivi commerciali del punto vendita.
  • Responsabile operativo/responsabile operativo di fase: La figura è responsabile della gestione del magazzino e di tutte le attività legate alla logistica e alla manutenzione. Monitora il carico/scarico dei prodotti arrivati, si occupa dello smaltimento della merce negli spazi di stoccaggio, spedizione e trasferimenti tra i punti vendita, monitoraggio costante e sistematico del magazzino. Svolge inoltre attività di vendita e di cassa.
  • Gruppo Vendite;
  • vicedirettori;
  • Apprendisti venditori;
  • Inserzionista visivo;

Come funziona il processo di selezione di Zara

La selezione del personale è suddivisa in più fasi, a partire dalla  valutazione  dei  curricula  caricati online. I candidati il ​​cui profilo è ritenuto adeguato ai valori desiderati vengono, infatti, contattati per un  colloquio,  che può essere  individuale  o di  gruppo. Entro 2 o 3 settimane dal colloquio, i recruiter dell’azienda comunicano gli  esiti  della  valutazione,  sia negativi che positivi, e nel secondo caso si segue l’eventuale proposta di lavoro, con  contratti che  variano in base all’esperienza ( stage, adeterminato o tempoperiodo).

Publicidade

Come candidarsi alle posizioni aperte di Zara

Chi è interessato a candidarsi può farlo attraverso la pagina aziendale registrando il proprio curriculum e compilando il form di contatto. Se il tuo curriculum viene approvato, verrai chiamato per un colloquio. L’azienda concede un periodo di prova prima di contrarre.

Publicidade

Germania

Eures Milano , in collaborazione con ZAV (Agenzia Federale Tedesca per il Lavoro), ha aperto una selezione rivolta a candidati disposti a trasferirsi sul territorio e lavorare presso Medaktiv, importante azienda del settore sanitario, con sede in Baviera. La ricerca del lavoro è per 5 laureati in Fisioterapia, con la possibilità di frequentare un corso di qualificazione professionale  e diventare Fisioterapisti, ottenendo una maggiore soddisfazione economica. Durante la loro formazione in Germania, i candidati devono frequentare un corso di tedesco gratuito (livello B2) per 10 mesi.

Apertura posti vacanti in Germania

Per partecipare alla selezione per lavorare come fisioterapista in Germania, è necessario possedere i seguenti requisiti:

Publicidade

  • laurea in Fisioterapia ;
  • buona padronanza della lingua tedesca (livello A2) . È richiesto un corso intensivo della durata di almeno 3/4 mesi da frequentare nel paese di origine;
  • disponibilità a trasferirsi e vivere in Baviera per un periodo prolungato;
  • cittadinanza di uno Stato membro europeo;
  • fedina penale pulita;
  • disponibilità a frequentare un corso intensivo di tedesco per almeno 10 mesi e il corso di qualificazione.

Come candidarsi per le posizioni aperte in Germania

Per partecipare alla selezione dei fisioterapisti è necessario inviare un curriculum vitae e una lettera di: accompagnamento all’[email protected] , con una copia dell’indirizzo: eures @ afolmet.it . E’ richiesta l’indicazione dei requisiti retributivi.

Publicidade

Fonte: ticonsiglio

WaiverEmilia

The WaiverEmilia è una catena di ristoranti con attività nel  alimentare. settoretradizionale Fondato nel 2004 a Modena, il marchio propone una varietà di piatti locali. Dispensa Emilia è presente, con 21 punti vendita, in Emilia Romagna, Toscana, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Lombardia. L’azienda ha attualmente un programma di nuove aperture sul territorio nazionale che prevede l’l’ aperturaapertura di 10 nuovi punti vendita entro il 2021 edi fino a 200 posti di lavoro.

Publicidade

Posti vacanti presso Dispensa Emilia

  • Restaurant manager a Bologna: devi avere almeno 4 anni di esperienza come Senior Store Manager o 2 anni come Area Manager. È necessario avere un profilo manageriale e focalizzato sulla formazione delle persone.
  • Ristoratori: Posti vacanti per Lonato (BS), Verona, Carpi (MO), Campi Bisenzio (FI), Modena, Reggio Emilia, Arese (MI), Segrate (MI), Garbagnate Milanese, Bologna, Firenze. Responsabile della preparazione dei piatti e dell’accoglienza e del servizio ai clienti.
  • Assistant Store Manager: Jobs per Modena, Firenze, Bologna, Brescia, Milano Support Jobs per Restaurant Manager e candidati ideali hanno tre anni di esperienza.

Come candidarsi alle posizioni aperte presso Dispensa Emilia

Chi è interessato a candidarsi può farlo attraverso la pagina aziendale registrando il proprio curriculum e compilando il form di contatto. Se il tuo curriculum viene approvato, verrai chiamato per un colloquio. L’azienda concede un periodo di prova prima di contrarre.

Publicidade

Fonte: ticonsiglio