Offerte di lavoro press in Estate, Amazon e Arval: come candidarsi

In questo post vedrai alcune aziende che stanno assumendo e anche come puoi candidarti per i posti vacanti.

Publicidade

Publicidade

Vedi anche:
Longhi, Cinecittà World e Angelini hanno aperto i posti vacanti! Scopri le opportunità
Lamborghini, CaDiGroup e Abbott stanno assumendo! Controlla i posti vacanti
Germania, Intesa SanPaolo e KPMG hanno aperto nuove opportunità di lavoro!

DI Lavoro: opportunità di lavoro

Vedi sotto per i Profili di Carriera ricercati, indicando gli specifici incarichi e requisiti richiesti:

Leadership

Deve avere almeno 25 anni (conclusi entro il 31 maggio 2021) e almeno 1 o 2 esperienze documentate come accompagnatore.

Publicidade

Funzioni: monitoraggio, gestione e supervisione dei gruppi studenteschi in vacanza studio all’estero, dalla partenza al rientro in Italia; organizzazione di attività e/o escursioni pomeridiane e serali; collaborazione con personale locale; Salva e completa i documenti formali relativi alle vacanze studio.

Publicidade

Lavoro di coordinamento

Attribuzioni: coordinamento dei capigruppo durante i soggiorni studio all’estero; controllo della qualità dei servizi forniti dalle attività di accoglienza, didattica e socio-ricreative. Devi avere almeno 28 anni (al 31 maggio 2021) e avere almeno 1 o 2 esperienze documentate nel ruolo di caregiver.

Responsabile attività

Età minima 22 anni (termine 31 maggio 2021), almeno 2 esperienze documentate come animatore di gruppi di bambini e ragazzi e possesso di abilità sportive. Funzioni: laboratorio, organizzazione e gestione in lingua inglese di attività ricreative e ricreative nei centri estivi in ​​Italia;

Publicidade

Direttore

Requisiti principali: Età minima 28 anni (al 31 maggio 2021) e almeno 1 o 2 esperienze documentate come accompagnatore.

Publicidade

Gson del rapporto con la struttura ospitante; monitorare la programmazione giornaliera e settimanale; supportare l’organizzazione di escursioni e attività; coordinamento del team del Summer Camp; gestione della comunicazione con le famiglie; supervisione delle attività, utilizzo dei materiali e delle attrezzature didattiche.

Insegnante di inglese

Devi avere almeno 25 anni (al 31 maggio 2021), avere almeno 2 esperienze documentate nel ruolo di insegnante di inglese per studenti dai 7 anni in su e attitudine pedagogica per bambini e adolescenti.

Publicidade

Compiti: conduzione di lezioni utilizzando il materiale didattico fornito dall’organizzazione; supportare i leader delle attività nell’organizzazione di attività linguistiche di gruppo; interazione in inglese con bambini e adolescenti durante tutta la giornata.

Publicidade

Candidati

Alle risorse selezionate per l’inserimento lavorativo in centri vacanze studio in Italia e all’estero verrà offerto un contratto di collaborazione occasionale. Senza contare che il vitto, l’alloggio e il viaggio di ritorno sono a carico dell’organizzazione.

Arvel: Opportunità di lavoro

Arvel ha ricercato diverse figure di reclutamento, anche a tempo indeterminato, in vari uffici in Italia.

È qui che le opportunità di lavoro di Arvel sono rivolte sia a candidati con vari livelli di carriera che a giovani inesperti, in modo che possano acquisire maggiore esperienza con un programma di stage retribuito con rimborso spese. L’offerta offerta da questa azienda dura solitamente circa 6 mesi e prevede un impegno a tempo pieno. La realtà è che gli stage sono disponibili principalmente per i laureati (di primo e secondo livello) in economia, diritto, scienze e discipline umanistiche.

Le principali aree di impiego sono: finanza e contabilità, vendite (vendite, commerciali), servizio clienti, operazioni, marketing e comunicazione, risorse umane, funzioni del personale. Chiunque sia interessato alle opportunità per gli uccelli potrà valutare le ricerche attualmente in corso. Di seguito i profili richiesti:

  • Account Manager – Firenze e Roma;
  • Ingegnere Robotic Process Automation – Milano;
  • Consulente Commerciale – Milano;
  • Stage di supporto alle vendite – Milano, Firenze e Roma;
  • Stage di supporto alla contabilità clienti – Firenze;
  • Supporto alla consegna della fase – Milano;
  • Stage di supporto KYC – Milano;
  • Supporto alla rete dei tirocini – Firenze.

Candidati

Per chi fosse interessato ai futuri contratti offerti da Arvel e ai posti vacanti, può candidarsi attraverso la pagina dedicata ai posti vacanti nel Gruppo, Arval Trabalhe Conosco, e registrando il proprio CV nell’apposito form.

Amazon: opportunità di lavoro

Amazon è considerata una delle più grandi società Internet al mondo. È stata fondata nel 1995 da Jeff Bezos come piattaforma di vendita di libri online attraverso il portale web Amazon.com. Attualmente questa azienda opera in vari campi, dal commercio online alla logistica, passando per diverse società controllate. Questo prestito è presente in Italia dal 2010 e impiega nel Paese 8.500 dipendenti.

Lavori aperti

Di seguito è riportata una breve panoramica delle opportunità virtuali e dei lavori di persona su Amazon attualmente disponibili e per cui puoi candidarti ora. Dai un’occhiata:

Aree di gestione 

La ricerca è rivolta a laureati brillanti interessati a lavorare con la logistica. Devono avere forti capacità di leadership ed eccellenti capacità comunicative. Devono inoltre avere capacità analitiche e decisionali, ed essere disponibili a lavorare orari e turni flessibili, anche notturni se necessario. Il possesso di esperienza pregressa è gradito ma non indispensabile.

Alcune selezioni in corso

Questa grande azienda seleziona anche i seguenti profili da assumere in smart work, vedi:

  • Team leader;
  • Responsabile Area Operativa – Friuli-Venezia Giulia;
  • Responsabile del Programma di Sicurezza Fisica;
  • Stratega creativo senior – Twitch;
  • Ingegnere dell’innovazione;
  • Responsabile Area Operativa – Lazio;
  • Responsabile HR Operations Area Torino;
  • Architetto di soluzioni specialista in accelerazione per sviluppatori;
  • Senior Manager pre-costruzione.

Registrati

Chiunque sia interessato alle future assunzioni in Amazon e alle opportunità attive di lavoro da casa può visitare la pagina dei lavori virtuali della piattaforma professionale del Gruppo (Lavora con noi). Da lì, puoi visualizzare le offerte Amazon che funzionano in modo intelligente e candidarti online per chi è interessato inviando il tuo CV tramite l’apposito modulo.

È possibile effettuare una ricerca tematica degli annunci selezionando la tipologia di lavoro, settore, località, ambito professionale e/o categoria lavorativa di interesse. Per visualizzare le offerte di lavoro Amazon da remoto in Italia, è sufficiente selezionare “ITA” dal menu Città.

Fonte: ticonsiglio.com Suggerimenti

Utili

Alcuni possono aiutare molto a fare bene il proprio lavoro è avere un obiettivo. Il modo più semplice per essere motivati ​​a fare qualcosa è affrontarlo il più rapidamente possibile. Se hai un compito da portare a termine e vuoi trovare la motivazione per affrontarlo, la prima azione efficace e semplice che puoi compiere è rimboccarti le maniche e affrontare la situazione.

Cerca di rimanere concentrato su ciò che dovresti fare, eliminando ogni pensiero non necessario e affrontando il lavoro con una decisione immediata. Una volta che inizierai a lavorarci, sarà più facile essere coinvolti in questo modo per coltivare più motivazioni.