Offerte di lavoro si stringono a Menarini, Vimar e Hydromania: come candidarsi

Aziende come Menarini, Vimar e Hydromania te, offerte di lavoro aperte per chi vuole far parte della propria forza lavoro, per lavorare in tutta Italia, quindi, se sei in Cerco di entrare mercato del lavoro, ti consigliamo di continuare a leggere questo articolo per rimanere aggiornato su tutte le informazioni che abbiamo separato sull’argomento.

Publicidade

Publicidade

Vedi anche:
Offerte di lavoro disponibili – Scopri quali opportunità
Opportunità di lavoro – Guarda quali nuove opportunità di lavoro sono aperte
Volkswagen, Conad, Delphina e altre assunzioni – Vedi le posizioni aperte

Riguardo a Menarini

L’azienda del settore farmaceutico ha nuove opportunità di lavoro aperte a coloro che vogliono far parte della sua forza lavoro. Con sede a Firenze, Menarini è stata fondata nel 1886 ed è uno dei più grandi gruppi farmaceutici al mondo. Attualmente l’azienda conta più di 17mila dipendenti in tutto il mondo, nei suoi 16 stabilimenti, con filiali presenti in circa 176 paesi.

Job Vacancies in Menarini

Menarini effettua periodicamente selezioni per l’assunzione di nuovi dipendenti, che lavoreranno in una delle filiali in Italia. Attualmente ci sono posti disponibili principalmente per la regione Toscana. Di seguito, separiamo alcune di queste posizioni disponibili:

Publicidade

  • Biostatistica;
  • Informatori scientifici sulle droghe;
  • Reporter Scientifico di Farmaci appartenenti a categorie protette.

Ambiente di lavoro

L’azienda apprezza molto i suoi talenti e investe nella formazione di questi nuovi professionisti, in modo che diventino sempre più capaci di ascendere a posizioni più elevate.

Publicidade

Aree di lavoro I

nuovi dipendenti verranno inseriti nelle seguenti aree:

  • Farmacovigilanza;
  • Tecnologie dell’informazione;
  • Marketing;
  • finanze;
  • Risorse umane;
  • Servizi tecnici.

Processo di selezione

Inizialmente vengono valutate le informazioni pervenute tramite la domanda on line presentata dall’interessato. Verrà effettuato uno screening, scegliendo i migliori candidati con un profilo che si adatta correttamente al posto vacante. L’ultima fase del processo di selezione consiste in un colloquio individuale con il team delle Risorse Umane, in modo che venga valutato in un contesto tecnico.

Publicidade

Come candidarsi

La procedura di candidatura avviene completamente online, attraverso il sito ufficiale Menarini, tramite l’indirizzo elettronico: https://www.menarini.it/Home/Careers/Lavorare-in-Menarini/Posizioni-aperte. Per fare ciò, basta registrare il proprio curriculum e attendere il ritorno dell’azienda.

Publicidade

Informazioni su Vimar

L’azienda che produce materiali elettronici ed elettrotecnici, Vimar, è alla ricerca di nuove figure professionali per ricoprire le posizioni disponibili. Le regioni Lazio e Veneto hanno opportunità a disposizione. Vimar è un’azienda specializzata nella produzione di prodotti elettronici, fondata nel 1945, nel vicentino. Attualmente, l’azienda è presente in diversi paesi e conta oltre 1300 dipendenti.

Offerte di lavoro in Vimar

Vimar ha posizioni aperte per le seguenti posizioni:

Publicidade

  • Addetto alle vendite junior per Lazio-Campania-Puglia;
  • Venditore Tecnico Commerciale Lazio;
  • Sviluppatore di applicazioni mobili;
  • Ingegnere Senior FW;
  • Architetto software integrato senior;
  • Progettista hardware e firmware;
  • Progettazione/Gestione dell’imballaggio;
  • Ingegnere di applicazioni mobili;
  • Key Account Lazio;
  • Ingegnere di cloud computing.

Come funziona la selezione dei nuovi candidati

L’azienda effettua una selezione in base ai curricula inviati nella propria pagina di reclutamento. In questo modo, i migliori vengono filtrati e passeranno attraverso altri passaggi prima di essere assunti. Pertanto, i candidati prescelti sosterranno un test di conoscenza tecnica. Se superano questo esame, sosterranno un colloquio individuale, seguito da un colloquio di gruppo. Alla fine, il team delle risorse umane deciderà per la tua approvazione e assunzione.

Publicidade

Come candidarsi

Per coloro che desiderano candidarsi o saperne di più su questi posti vacanti, è necessario accedere al sito ufficiale dell’ente, attraverso l’indirizzo elettronico: https://vimar.intervieweb.it/it/career. Con questo, le parti interessate hanno accesso a tutte le informazioni relative ai posti vacanti disponibili, nonché ai criteri per l’applicazione in uno di questi posti vacanti e, infine, possono registrare il proprio curriculum per candidarsi a uno di essi.

Riguardo a Hydromania

Il parco acquatico situato nella regione Lazio di Roma è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel proprio organico. Il parco è uno dei più grandi d’Europa, con una superficie edificata di oltre 90.000 metri quadrati, che offre un’ampia area verde, oltre a diverse opzioni di piscina per il divertimento delle persone. Inoltre, all’interno del parco acquatico, ci sono diverse opzioni per il cibo e il tempo libero, come scivoli d’acqua, ristoranti, snack bar, parchi alimentari, gelaterie, tra gli altri, tutti progettati per offrire la migliore esperienza ai visitatori del parco.

Come avviene il reclutamento di nuove figure professionali in azienda?

Nell’estate del 2021, Hydromania sta reclutando una nuova squadra per unirsi alla sua squadra. In generale, le opportunità di lavoro sono principalmente per i candidati che hanno esperienza, conoscenza dell’inglese e desiderano lavorare durante l’estate.

I lavori disponibili coprono una varietà di reparti integrati, inclusi ristoranti, assistenza bagnino, intrattenimento e accoglienza degli ospiti. Le posizioni disponibili e le aree di competenza sono:

  • Segretari;
  • Magazzinieri;
  • gastronomo;
  • Fotografo;
  • Cuoco;
  • baristi;
  • Baristi con funzioni di cassa.

Requisiti per lavorare in Hydromania

Nello specifico, Hydromania può attualmente candidarsi per le seguenti posizioni:

Coloro che desiderano lavorare in Hydromania, indipendentemente dal ruolo specifico a cui sono interessati, devono essere maggiorenni e avere esperienza lavorativa nella posizione in cui desiderano candidarsi per. Inoltre, sono obbligatori la disponibilità durante tutta la stagione, una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad interagire con il pubblico.

Come candidarsi

Per candidarsi i candidati possono candidarsi sul sito ufficiale dell’azienda, attraverso il sito ufficiale dell’ente, attraverso l’indirizzo ufficiale https://www.hydromania.it/lavora-con-noi/. Attraverso questo sito è possibile avere accesso a tutte le informazioni relative alle offerte di lavoro, nonché ai requisiti necessari per iscriversi ad una di esse. Pertanto, l’intero processo può essere svolto online, in modo semplice e rapido. Inoltre è possibile seguire tutte le informazioni sulle posizioni aperte tramite il canale Telegram o tramite la Newsletter di Hydromania.

Fonte: Ti Consiglio

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *