Offerte di lavoro si stringono su Zoomarine, Gardaland e Airbnb: come candidarsi

Se stai cercando lavoro, sappi che ci sono ottime posizioni aperte presso aziende come Zoomarine, Gardaland e Airbnb. Queste opportunità sono destinate sia a professionisti qualificati ed esperti che a giovani senza esperienza che potranno partecipare attraverso programmi di stage. Pertanto, i luoghi aperti sono molto democratici e riguardano tutti i residenti in Italia e le persone che vivono nei paesi vicini.

Publicidade

Publicidade

Quindi, se stai cercando un lavoro ma non sai ancora da dove cominciare, ti consigliamo di continuare a leggere questo articolo per rimanere aggiornato su tutte le informazioni che abbiamo separato sui posti vacanti aperti a Zoomarine, Gardaland e Airbnb , imparando a candidarsi per i posti vacanti e le opzioni di posizione disponibili in ciascuno di essi.

Vedi anche:
Menarini, Vimar e Hydromania stanno assumendo! Controlla i posti vacanti
Offerte di lavoro disponibili – Scopri quali opportunità
Opportunità di lavoro – Guarda quali nuove opportunità di lavoro sono aperte

Informazioni su Zoomarine

Zoomarine è un parco divertimenti italiano situato a Torvanica a Pomezia, Roma. L’unità fa parte del Parque Marinho Mundo Aquático-Entretostazione Educativo, la società responsabile della gestione del Parco di Albufeira, in Portogallo, ed è riconosciuta dall’AMMPA-Marine Mammal Park and Aquarium Alliance. Zoomarine è stato completato nel 2005. E’ il primo parco tematico educativo e di intrattenimento del centro-sud Italia. È elencato come il secondo centro turistico della capitale romana. Copre un’area di circa 40 ettari e dispone di diversi zoo, che possono assistere a delfini, foche, leoni marini e uccelli tropicali. Presentazioni di specie, uccelli rapaci e animali acquatici.

Publicidade

Informazioni sull’assunzione in azienda

Durante tutto l’anno, Zoomarine effettua processi selettivi per l’assunzione di nuovi dipendenti. Questi nuovi dipendenti possono essere assunti sia a tempo determinato che a tempo indeterminato. La maggior parte dei posti vacanti disponibili sono destinati a persone volatili che amano mantenere un contatto più stretto con il pubblico in generale, quindi lavoreranno sia nel servizio clienti che nel settore amministrativo dell’azienda. È interessante notare che per candidarsi a una di queste posizioni disponibili, i candidati devono avere ore disponibili per lavorare alternativamente il sabato, la domenica e i giorni festivi.

Publicidade

Ad esempio, attualmente l’installazione sta cercando di utilizzare nuove funzionalità in estate. Le opportunità di lavoro nei parchi di divertimento sono per educatori, artisti, guide turistiche, fotografi, chef e altri

Posti vacanti disponibili presso Zoomarine

  • Educadores;
  • Guide;
  • receptionist;
  • Aiuto-cuoco;
  • Fotografo;
  • Direttore del Laboratorio;
  • Salva vite;
  • Tra gli altri.

Come candidarsi

L’intero processo di candidatura per una delle posizioni messe a disposizione da Zoomarine avviene attraverso la pagina ufficiale dell’azienda, accessibile attraverso l’indirizzo elettronico: https://www.zoomarine.it/lavora-con-noi /. Attraverso di essa il candidato può registrarsi compilando i moduli disponibili, oltre ad avere accesso ad altre informazioni relative alle posizioni disponibili. Un altro modo per candidarsi per uno dei posti vacanti è tramite l’indirizzo e-mail fornito da Zoomarine. Per farlo è sufficiente inviare il proprio curriculum: all’[email protected], indicando per quale posto e area ci si vuole candidare.

Publicidade

Informazioni su Gardaland

Gardaland Resort è uno dei più grandi parchi divertimento italiani in Europa, situato a Castelnuovo del Garda, in provincia di Verona (Veneto). La struttura si estende su una superficie di oltre 600.000 mq, di cui 200.000 mq dedicati a parchi tematici. 

Publicidade

Nasce nel 1975 e dal 2006 fa parte di Merlin Entertainments, società britannica specializzata nella gestione di parchi divertimento, hotel e resort. Dal 2019, Merlin Entertainments è stata assorbita dal gruppo di azionisti danese KIRKBI, proprietario del marchio Lego.

Il complesso è composto da più aree. Gardaland Park è un’area dedicata a 37 attrazioni.Lo spazio tematico comprende montagne russe e vari giochi d’acqua, negozi, snack bar e bar, oltre a spettacoli durante il giorno. Ancora una volta Gardaland Hotel, un quattro stelle in stile New England.

Publicidade

Posti di lavoro disponibili

Attualmente, ci sono posti vacanti aperti per le seguenti posizioni:

Publicidade

  • Sicurezza;
  • addetto alle emergenze;
  • Direttore del ristorante;
  • Cameriere;
  • Autista;
  • Tecnico di manutenzione alberghiera;
  • Impiegato;
  • Tra gli altri.

Opportunità per gli stagisti

L’azienda offre anche opportunità per i giovani senza esperienza nel mercato, che agiranno come stagisti in aree come la manutenzione tecnica, l’amministrazione, le risorse umane, il marketing, tra gli altri. In questo modo l’azienda diventa un’istituzione molto inclusiva, che offre diverse opportunità non solo per professionisti qualificati, ma anche per coloro che non hanno esperienza e desiderano avere un primo lavoro.

Come fare domanda

Per registrarsi, gli interessati devono accedere al sito ufficiale dell’ente attraverso l’indirizzo elettronico: https://merlin.csod.com/ux/ats/careersite/4/home?c=merlin&country=it. Attraverso questo link, i candidati hanno accesso a tutte le informazioni sulle posizioni aperte, i requisiti per candidarsi per uno di essi e le istruzioni passo passo per candidarsi, registrare il proprio curriculum e rispondere a un semplice questionario.

Informazioni su Airbnb

Airbnb è un noto mercato per i servizi di noleggio di alloggi turistici e cerca persone interessate ad alloggi gratuiti in tutto il mondo. È Live Everywhere su Airbnb, che offre opportunità di lavoro a distanza per 12 partecipanti, ognuno dei quali può accompagnare fino a 3 persone e vivere in un alloggio retribuito per circa 12 mesi. 

I partecipanti potranno svolgere le loro attività preferite – Zoom incontri al mare, imparare una nuova lingua in una città straniera, fare un viaggio – e condividere le loro esperienze per aiutare a lanciare il portale viaggio e soggiorno. 

Profili ricercati da Airbnb

  • Persone disposte a lavorare da remoto;
  • Persone creative;
  • Giovane;
  • Piace viaggiare;
  • Sono nomadi digitali.

Requisiti per candidarsi

  • Vivere in uno dei paesi che fanno parte del programma;
  • Essere maggiorenne;
  • Parlare inglese fluentemente;
  • Avere un passaporto valido almeno fino al 2023.

Come fare domanda

Chi è interessato ad offrire un alloggio pagato da Airbnb può visitare il portale dedicato al programma, attraverso il sito ufficiale di Airbnb, all’indirizzo elettronico: https://www.airbnb. it/d/liveanywhere. Da qui, cliccando su “Invia subito la tua candidatura”, potrai accedere al modulo online per compilare i dati necessari per la tua candidatura.

Fonte: TI Consiglio

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *