Offerte di lavoro stampa in Unieuro, Ryanair e AUSL Toscana Centro: come candidarsi

In questo articolo ti abbiamo raccontato alcune offerte di lavoro e come potresti candidarti, dai un’occhiata.

Publicidade

Publicidade

Vedi anche:
Offerte di lavoro in più aziende – Scopri le posizioni aperte

Unieuro: Opportunità di lavoro

Nel tempo, il Gruppo attiva la selezione del personale per l’assunzione nei negozi su tutto il territorio nazionale. Le offerte di lavoro di Unieuro sono generalmente rivolte a candidati a diversi livelli di carriera. Anche per i giovani che non hanno esperienza, potranno lavorare in uno stage.

Attualmente si ricercano diverse tipologie di profili per coprire posti di lavoro e stage in Veneto, Piemonte, Lazio, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna e Liguria. Chi fosse interessato alle offerte di lavoro di Unieuro potrà analizzare le posizioni attualmente aperte. Di seguito l’elenco delle figure ricercate:

Publicidade

Stage – assistente commerciale

La selezione è rivolta a giovani, orientati al cliente, determinati e con capacità organizzative e di analisi. Lo stage dura da 3 a 6 mesi e le spese sono rimborsate mensilmente. Lavorare a San Pietro Di Legnago (Verona), Gera Lario (Como), Mondovì (Cuneo), Pederobba (Treviso).

Publicidade

Categoria Vendite Tutelate (Legge 68/99)

Cerca appassionati nel settore dell’elettronica di consumo e degli elettrodomestici, con una forte attenzione all’accoglienza dei clienti. Dovrebbero avere esperienza nella creazione di spazi espositivi, nel monitoraggio di merci e scorte in entrata e nel settore della vendita al dettaglio. Si richiede disponibilità a lavorare anche nei weekend e festivi. Lavorare su: Altavilla Vicentina (Vicenza), Trieste, Milano, Latina, Vicenza, Orio Al Serio (Bergamo), Roncadelle (Brescia), Marcon (Venezia), Bologna, Piove Di Sacco (Padova), Oderzo (Treviso), Torino, Bolzano, Mestre (Venezia), Novara, Comacchio (Ferrara), Castione Andevenno (Sondrio), Saluzzo (Cuneo), Savona, Muggia (Trieste), Camporosso (Imperia), Monselice (Padova), Adria (Rovigo).

Lavorare nei magazzini

Per questo lavoro sono necessarie precedenti esperienze, maturate nel settore della vendita al dettaglio, passione per gli elettrodomestici, l’elettronica e grande orientamento nell’accoglienza dei clienti. Gli stakeholder devono avere capacità organizzative ed essere disposti a lavorare nei fine settimana e nei giorni festivi. Si richiede il possesso di patentino muletto. Lavora a Curtatone (Mantova).

Publicidade

Candidarsi per lavorare in Unieuro

Chiunque sia interessato a queste future assunzioni offerte da Unieuro e alle offerte di lavoro attive può visitare la pagina ufficiale delle posizioni aperte del Grupo Unieuro Lavora con noi. Tramite esso è possibile verificare le ricerche in corso e candidarsi online, inviando il curriculum vitae tramite l’apposito form.

Publicidade

Lavora con Ryanair

I selezionati saranno tenuti a frequentare il corso gratuito di formazione dell’equipaggio di cabina. La formazione durerà circa sei settimane e verranno assunte le persone che supereranno la formazione.

Le risorse selezionate verranno inserite con un contratto iniziale con Crewlink, con possibilità di successiva trasformazione a tempo indeterminato. Lavoreranno in turni di 5 giorni, seguiti da 3 giorni di riposo. I neoassunti potranno usufruire disin dal primo giorno di lavoro sconti sui voli aziendali.

Publicidade

Il processo di selezione degli assistenti di volo prevede lo svolgimento di un test in inglese e un colloquio con i responsabili delle risorse umane di Ryanair. Sebbene le selezioni siano virtuali, è consigliabile che l’interessato si presenti con abiti formali e non casual.

Publicidade

Iscriviti per lavorare su Ryanair Le

persone interessate ad assumere per il 2021Ryanair assistenti di voloRyanair possono candidarsi tramite ladel pagina portale in  Crewlink dopo aver selezionato la località di interesse.

Vale la pena ricordare che attraverso questa pagina dedicata allein corso Ryanair ricercheLavora con noi è possibile visionare tutte le altre offerte di lavoro del gruppo, sia in Italia che all’estero, e presentare la domanda in risposta agli annunci di interesse.

Posti vacanti presso l’ AUSL 

Marriott International, Inc. è una società alberghiera americana nata nel 1927 e fondata da J. Willard e Alice Marriott. Il Gruppo, che ha sede negli Stati Uniti, a Bethesda, nel Maryland, è presente, con 7.500 hotel, gestiti direttamente e in franchising, in più di 132 paesi nel mondo. Marriott, quotata al NASDAQ, conta 30 marchi e circa 375.000 dipendenti, e opera anche in Italia, dove conta 64 hotel a Milano, Venezia, Roma, Brescia, Bologna, Cassago Brianza (Lecco), Como, Cortina d’Ampezzo ( Belluno ), Vicenza , Genova, Torino, Barga (Lucca), Napoli, Bolzano, Brescia, Catania, Arezzo, Pisa, Padova, tra le altre città italiane.

che intendono conferire l’incarico di psicologo presso l’ ColoroAUSL Toscana Centro devono possedere i seguenti requisiti:

  • nessuna condanna penale;
  • non avere conflitti di interesse con USL Toscana Centro;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • Cittadinanza italiana o cittadino di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, o di altre categorie indicate nell’avviso, scaricabile a fine articolo;
  • Non trovarsi in condizioni che limitino o escludano, per legge, la possibilità di negoziare con la pubblica amministrazione;
  • inesistenza di rapporti di lavoro con enti pubblici o privati ​​e rapporti di lavoro
    ai sensi del SSN

Candidarsi per lavorare presso l’AUSL

Coloro che desiderano partecipare al processo di selezione per le due posizioni di psicologo offerte dall’AUSL Toscana Centro devono compilare il FORM adatto (Doc 74 Kb). Pertanto, l’invio dovrà essere effettuato entro le ore 12.00 del luglio 12021, esclusivamente in via telematica, aelettronica mezzo di postacertificata (PEC) all’indirizzo: [email protected]

I candidati devono inoltre allegare documenti diquali candidatura: curriculum formativo e professionale redatto in formato europeo, datato e firmato; fotocopia fronte/retro di un valido documento di identità; pubblicazioni pubblicate su carta, in originale o copia autenticata dell’originale;

Fonte: ticonsigil.com