Si stringono le offerte di lavoro in Webuild, Clementoni e Roche: come candidarsi

Attualmente ci sono opportunità di lavoro in aziende come Webuild, Clementoni e Rochi. Nascono così ottime opportunità per chi è alla ricerca di un nuovo lavoro, con posti vacanti in Italia e nelle sue regioni, nelle più diverse posizioni e aree, dove i dipendenti riceveranno un buon salario, compatibile con la remunerazione del mercato, nonché possibilità di emergere professionalmente in azienda.

Publicidade

Publicidade

Queste opportunità di lavoro aperte sono rivolte a professionisti qualificati e giovani senza esperienza, che possono entrare in azienda come stagisti e guadagnare importanza, salire di posizione e migliorare sempre più la loro retribuzione. Pertanto, se vivi in ​​Italia e stai cercando un lavoro, ti consigliamo di continuare a leggere questo articolo per essere sempre aggiornato su tutte le opportunità disponibili presso Webuild, Clementoni e Roche.

Vedi anche:
Human Company, Lavazza e Comitato assumono! Controlla i posti vacanti
Affitto immobiliare, Amazon e Arval! Vedi nuovi posti vacanti
Longhi, Cinecittà World e Angelini hanno aperto i posti vacanti! Scopri le opportunità

Riguardo a Webuild

L’azienda è piuttosto famosa in Italia, in quanto opera nei settori dell’edilizia civile e dell’ingegneria. Attualmente è alla ricerca di nuovi talenti da inserire nel proprio organico, dove queste persone possono entrare a far parte dell’azienda sia attraverso il lavoro che attraverso stage, pertanto le opportunità sono rivolte sia a professionisti qualificati che a giovani senza esperienza.

Publicidade

Quello che molti non sanno è che Webuild è il nuovo nome utilizzato dalla società Salini Impregilo, un gruppo che opera nel settore delle costruzioni e dell’ingegneria civile, responsabile di grandi progetti di energia idroelettrica, gallerie, edifici, tra gli altri. L’azienda è completamente specializzata nella costruzione di dighe, autostrade e aeroporti, operando in più di 50 paesi in tutto il mondo, con più di 70mila dipendenti. La sua sede si trova a Milano, dove è stata fondata nel 2014.

Publicidade

Posti di lavoro disponibili

L’azienda ha attualmente posti vacanti sia in Italia che all’estero. Le posizioni disponibili sono:

  • Direttore Tecnico;
  • Responsabile degli appalti di progetto;
  • Responsabile del progetto delle risorse umane;
  • Responsabile del sistema di gestione ambientale del progetto;
  • Direttore di fabbrica e attrezzature;
  • Specialista elettrico e di sistemi P&E;
  • Acquirente junior;
  • Tra gli altri.

L’ambiente di lavoro di Webuild

Poiché è un’azienda che assume persone da tutto il mondo, l’ambiente di lavoro è piuttosto vario e multiculturale, con persone di tutte le religioni e culture di tutto il mondo. Inoltre, Webuild investe molto nella formazione dei propri dipendenti, al fine di offrire opportunità di avanzamento di carriera e miglioramento retributivo.

Publicidade

Il processo di selezione

Il processo di selezione di nuovi dipendenti avviene attraverso uno screening di voci che la società ha ricevuto sul suo sito web. Inoltre, i candidati sono sottoposti anche a valutazioni, che terranno conto delle loro capacità e attitudini. Per questo, vengono condotte interviste online, in cui i clienti saranno sottoposti a queste interviste con il team delle risorse umane dell’azienda. Vengono inoltre effettuati test per verificare il livello di inglese dei candidati e la valutazione del loro curriculum.

Publicidade

Come candidarsi

Per candidarsi è necessario accedere al sito ufficiale di Webuild, attraverso l’indirizzo elettronico: https://www.webuildgroup.com/it/carriere/unisciti-a-noi. Con questo, avrai accesso a tutte le informazioni relative ai posti vacanti e ai criteri per la candidatura, oltre a poter registrare il curriculum nel posto vacante desiderato.

Informazioni su Clementoni

Clementoni, azienda dedicata alla produzione di prodotti per bambini, da 0 a 12 anni, è alla ricerca di nuove figure professionali per formare il proprio team. I giochi prodotti dall’azienda sono giochi mirati all’educazione dei bambini, come puzzle, giochi sociali, tra gli altri. Clementoni ha stabilimenti in 4 paesi, tra cui Hong Kong, Francia, Germania e Spagna.

Publicidade

Offerte di lavoro offerte da Clementoni

Clementoni seleziona regolarmente personale qualificato e giovani talenti da inserire nel proprio organico. Il reclutamento viene solitamente effettuato presso la sede di Clementoni SpA-Zona Industriale Fontenoce-62019 Recanati (MC) o presso la rete commerciale del gruppo in tutta Italia.

Publicidade

Ad esempio, l’azienda è attualmente alla ricerca di giovani talenti e candidati professionisti per coprire i posti vacanti a Recanati, nelle Marche e all’estero. Chi è interessato ad assumere Clementoni può valutare le posizioni aperte in questo periodo e poi candidarsi.

I posti disponibili sono: 

  • Controller;
  • Programmatore;
  • Ingegnere del software;
  • Specialista di pianificazione;
  • stagista R&S;
  • Tra gli altri.

Informazioni sul reclutamento

Tutto il reclutamento viene effettuato catturando candidature e curricula nella pagina “Lavora con noi”. In questo modo, l’azienda filtra le voci e sceglie quelle più adatte alle tue esigenze in quel momento. Successivamente vengono effettuati colloqui personali e di gruppo, dove il profilo professionale del cliente verrà redatto dal team Risorse Umane dell’azienda.

Come candidarsi

Chi è interessato alle future opportunità di reclutamento e impiego di Clementoni presso un’azienda di giocattoli educativi può candidarsi visitando la pagina dedicata alla carriera di Clementoni all’indirizzo: https://recruiting.clementoni.it/ HCMCV/RecruitmentWeb2/CznWfResearch.asp?FUNID=5006038&LANGID =1040 e scegliendo “Lavora con noi” e invia un curriculum utilizzando l’apposito modulo online.

Informazioni su Roche

È un’azienda dedicata alla creazione di prodotti che eseguono diagnosi e terapie per l’area sanitaria. È stata fondata nel 1896 dall’imprenditore Fritz Hoffmann-La Roche. Attualmente ha sede in Svizzera e ha numerose filiali in tutto il mondo, con circa 90.000 dipendenti. 

Offerte di lavoro presso Roche

L’azienda offre le seguenti opportunità di lavoro per coloro che desiderano far parte del proprio staff:

  • UX Lead Designer in Research;
  • Progettista senior di UX/UI;
  • Leader nella gestione dei dati di EpiCX;
  • Leader nella governance dei dati di EpiCX;
  • Responsabile del prodotto;
  • Specialista in Start Up di studi;
  • Tra gli altri.

lavoro

Ambiente diRoche ha un ambiente di lavoro Multiculturale, in quanto assume persone da tutto il mondo, oltre a offrire una serie di corsi per formare i propri dipendenti, essendo una delle aziende che investe di più nelle risorse umane.

Come candidarsi

Per candidarsi è sufficiente andare su https://www.roche.com/it/careers/jobs/jobsearch.htm?keywords=&countryCodes=IT&jobFunctionCodes=. Attraverso di esso, avrai accesso a tutte le informazioni sulle offerte di lavoro disponibili, nonché alle istruzioni passo passo per candidarti a una di esse.

Fonte: TI Consiglio