Zara, Germania e Dispensa Emilia hanno aperto i posti vacanti!

In questo articolo separiamo diversi posti vacanti disponibili in grandi aziende in Italia come Zara, Germania e Dispensa Emilia.

Publicidade

Publicidade

Zara è un noto marchio spagnolo di abbigliamento e accessori, nato in Galizia ad Arteixo – Coruna, nel nord della Spagna. È stata fondata nel 1975 da Amancio Ortega e sua moglie Rosalía Mera. Zara fa parte del gruppo Inditex, insieme ad altre famose catene di negozi di moda come Bershka, Massimo Dutti, Oysho, Pull & Bear, Stradivarius, Zara Home, Tempe e Uterque.

Eures Milano , in collaborazione con ZAV (Agenzia Federale Tedesca per il Lavoro), ha aperto una selezione rivolta a candidati disposti a trasferirsi sul territorio e lavorare presso Medaktiv , importante azienda del settore sanitario, con sede in Baviera.

The WaiverEmilia è una catena di ristoranti con attività nel  alimentare. settoretradizionale Fondato nel 2004 a Modena, il marchio propone una varietà di piatti locali. L’azienda ha attualmente un programma di nuove aperture sul territorio nazionale che prevede l’l’ aperturaapertura di 10 nuovi punti vendita entro il 2021 edi fino a 200 posti di lavoro.

Publicidade

Haga clic en el botón de abajo para ver todo sobre las vacantes y el registro:

Publicidade